La Salernitana ha formalizzato l’ingaggio di Russotto, già a disposizione di Torrente da Giovedì. Al sito ufficiale le prime parole da granata
[ads1]
Russotto, giunto nella giornata di Giovedì a Cascia per unirsi ai suoi nuovo compagni e mettersi a disposizione di Vincenzo Torrente, ha rilasciato le prime parole da granata al sito ufficiale, dopo che è stato formalizzato il suo ingaggio.
“Ringrazio innanzitutto la Proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, oltre che il Direttore Sportivo Fabiani per la grande opportunità che mi hanno concesso. Ce la metterò tutta per ripagare la loro fiducia. Il calore del pubblico di Salerno è straordinario e sono convinto che in Serie B non abbia eguali”.
“In ritiro ho trovato un gruppo di ragazzi che mi ha accolto benissimo” – ha aggiunto Russotto – “Salerno è una piazza con tanto entusiasmo e anche nella prima amichevole c’erano tantissime persone. Con il mister ho parlato a lungo, mi ha spiegato la sua idea di gioco e sto lavorando al massimo per farmi trovare pronto”.
[ads2]