Il Ruggi Salerno formalizza l’iscrizione al prossimo campionato femminile di Serie B con l’obiettivo di far crescere il vivaio messo a disposizione dal patron Pignata
[ads1]
Comincia a delinearsi e prendere sempre più forma il prossimo campionato di serie B femminile. In attesa della formazione ufficiale di formula, girone e calendario, l’Ass. Atria Ruggi Salerno lavora sotto traccia in vista della prossima stagione agonistica.
“Nei giorni scorsi abbiamo formalizzato l’iscrizione alla serie B 2017-2018, ma abbiamo tutte le intenzioni anche di continuare la nostra attività minibasket e giovanile: certamente parteciperemo ai campionati under 13 e 14 femminili e non mancheranno altre novità” – afferma proprio il massimo dirigente salernitano.
“Aggregheremo alla prima squadra alcune ragazze del nostro vivaio, che han ormai maturato l’esperienza necessaria per poter diventare protagoniste di questo campionato, coadiuvate dal giusto mix di giocatrici più esperte della categoria.
Per quanto riguarda le squadre giovanili, confidiamo sempre che le società amiche della città di Salerno, diano la possibilità alle giovani ragazze, sempre in minoranza dei maschietti, a confluire nella nostra palestra e poter così crescere in un gruppo interamente femminile”.
[ads2]