Home Cronaca Ruggi, gli “assenteisti” vogliono tornare al lavoro

Ruggi, gli “assenteisti” vogliono tornare al lavoro

0
Ruggi, gli “assenteisti” vogliono tornare al lavoro

Presentato il ricorso da parte degli “assenteisti” sospesi, per poter ritornare al lavoro, minacciate querele al programma “L’Arena” da parte del manager dell’Ospedale Ruggi d’Aragona

[ads1]

Vogliono tornare a lavoro i dieci dipendenti del sospesi dopo l’inchiesta sull’assenteismo che ha investito l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

assenteisti
Ruggi, assenteisti vogliono tornare al lavoro

Già sono state depositate, al Tribunale del Riesame, le prime istanze  con cui i difensori chiedono di annullare l’ordinanza cautelare e di consentire agli indagati il rientro al loro posto di lavoro.

Nel frattempo il manager dell’Azienda Ospedaliera Vincenzo Viggiani sarebbe pronto a querelare gli autori de “L’Arena”, programma di Rai Uno che domenica scorsa ha affrontato il caso degli assenteisti.

Secondo Viggiani gli sarebbero state attribuite frasi non corrispondenti al vero ed estrapolate da contesti molto più ampi. «Non ho mai pronunciato frasi che neanche lontanamente giustificano l’assenteismo» ha detto Viggiani al quotidiano La Città oggi in edicola.

[ads2]