Home Attualità Nocera Inferiore, approvata la rottamazione delle cartelle esattoriali

Nocera Inferiore, approvata la rottamazione delle cartelle esattoriali

0
Nocera Inferiore, approvata la rottamazione delle cartelle esattoriali

L’Amministrazione Torquato ha approvato il regolamento per la rottamazione delle cartelle esattoriali. Il termine per presentare le istanze è fissato per il 3 aprile

[ads1]

L’Amministrazione Torquato ha approvato il regolamento per la rottamazione delle cartelle esattoriali. Il 3 aprile il termine ultimo per la presentazione delle istanze per coloro che hanno ricevuto ingiunzioni di pagamento dal 2000 al 2016.
L’Assessorato alle Politiche di Bilancio e della Programmazione Finanziaria del Comune di Nocera Inferiore rende noto che l’Amministrazione Comunale, con delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 31 gennaio 2017, ha approvato la DEFINIZIONE AGEVOLATA (c.d. “ROTTAMAZIONE”) DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO, EX DECRETO LEGGE n. 193 DEL 22 OTTOBRE 2016 CONVERTITO CON LEGGE n. 225 DEL 01 DICEMBRE 2016.

Un’opportunità per i contribuenti nocerini che hanno ricevuto ingiunzioni di pagamento dal 2000 al 2016 e che potranno regolarizzare la propria posizione tributaria o extratributaria mediante pagamento, anche rateale, senza il carico delle sanzioni o interessi. Per aderire alla definizione agevolata è necessario consultare il regolamento approvato dal Consiglio Comunale e presentare apposita istanza di adesione alla definizione agevolata utilizzando esclusivamente il modello approvato dall’Ente.

Le istanze di adesione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 03 aprile 2017. Entrambi i documenti sono pubblicati e disponibili sul sito internet istituzionale dell’Ente: www.comune.nocera-inferiore.sa.it. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi al responsabile del Servizio di emissione dell’ingiunzione di pagamento rispetto alle quale si intende accedere alla definizione agevolata.

[ads2]

Previous article Zerottonove ti regala due biglietti per lo Stadio Arechi
Next article Strade provinciali di Pagani e San Marzano sul Sarno dissestate
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!