Home Eventi Rotary e MC Donald’s per il Giardino della Minerva

Rotary e MC Donald’s per il Giardino della Minerva

0
Rotary e MC Donald’s per il Giardino della Minerva

Rotary Club Salerno Est e Mc Donald’s devolvono 40 mila euro per la realizzazione di due aule che ospiteranno convegni e incontri nel Giardino Della Minerva

rotary giardino della minerva progettoE’ stato presentato ieri mattina a Palazzo di Città a Salerno, il progetto che porterà nuova linfa al “Giardino della Minerva”. L’iniziativa, in collaborazione con il Rotary Club Salerno Est e Mc Donald’s, prevede la realizzazione di un’aula didattica attrezzata ed una multifunzionale che ospiteranno convegni ed incontri all’interno del giardino botanico cittadino, che ha ospitato nell’anno passato circa 22 mila visitatori.

Un esempio importante di cittadinanza attiva che viene dai Rotary salernitani” ha commentato il sindaco Vincenzo De Luca, che ha presenziato la conferenza di presentazione del progetto, “ a sostegno della nostra amministrazione e a tutela e valorizzazione dei Giardini della Minerva, un patrimonio storico davvero di valore mondiale“.

[ads2]

Molto importante, ha continuato il Sindaco, la collaborazione con Mc Donald’s, in ottica di “valorizzazione delle produzioni agroalimentari locali e per l’impiego di queste nella catena della grande multinazionale americana“.

Presentato durante la conferenza anche lo spettacolo di beneficenza e la raccolta fondi “Insieme per il Giardino della Minerva“, che si terrà, presso il Teatro Augusteo di Salerno, martedì 6 maggio alle ore 20:15.