Le ragazze di coach Ferrara della Rota Volley non steccano la prima e battono 3 set a 1 Via Satellite. Prossimo appuntamento al Polifunzionale di Soccavo per la partita contro la Ottavima Volley
[ads2]Parte bene il campionato della Rota Volley con la vittoria incassata contro Via Satellite. La compagine sanseverinese ha trionfato in casa per tre set a uno (25-19/23-25/25-20/25-13), sotto gli occhi di un palazzetto pieno zeppo di spettatori.
Coach Ferrara schiera, così, in campo il sestetto iniziale: in cabina di regia capitan Orefice, schiacciatrici Graziato/Longobardi, al centro Forino/Loria, opposto Marra e libero De Maio.
“Un ottimo lavoro. Portiamo a casa tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato” ha commentato lo staff tecnico subito dopo il match. “Questa partita si è disputata tra due squadre che lotteranno per mantenere la categoria. La vittoria della nostra squadra ripaga tutto il duro lavoro che viene svolto in palestra durante la settimana e ci proietta verso la prossima partita contro la Ottavima Volley, al Polifunzionale di Soccavo, con tanta ambizione e voglia di far bene sul campo”.
Appuntamento, dunque, per sabato 25 ottobre, ore 19.00, per la seconda partita di campionato mentre sabato 1 novembre la squadra giocherà nuovamente in casa e ospiterà il Club Volley Saviano.