Rota gas, a dieci anni dalla nascita inaugurata la nuova sede in Via Falcone a Mercato San Severino
[ads2] Sabato 13 dicembre alle ore 11 è stata inaugurata la nuova sede della Rota gas a Mercato San Severino, alla presenza del Sindaco della città irnina Giovanni Romano e delle autorità cittadine.
Gli uffici che precedentemente erano ubicati in Via Vanvitelli 42, si sono spostati, quindi, in Via Falcone al civico 11, luogo che storicamente ha sempre ospitato gli uffici della società del gas.
“È con particolare piacere, sottolinea l’Amministratore Unico, l’ingegnere Patrizio Nonnato, che approfittiamo dell’inaugurazione per annunciare la vendita e l’erogazione di energia elettrica, con una tariffa estremamente vantaggiosa che permetterà a tutti i nostri clienti di ottenere un risparmio complessivo stimabile in circa 250.000 euro, cifra che la Rota gas ha deciso di lasciare nelle tasche dei propri clienti in un momento particolarmente difficile”.
“Attivare la fornitura di energia elettrica con noi non comporta spese – conclude il dottor Nonnato – è facile e immediato, basta recarsi presso la nostra nuova sede con la ricevuta dell’ultima bolletta pagata”.