E’ scontro tra Rosina e la Salernitana: la società con un comunicato ha risposto al giocatore che su twitter aveva provato a far chiarezza sul suo infortunio
Prosegue senza fine la telenovela tra Alessandro Rosina e la Salernitana, in quello che nelle ultime ore sembra diventato un vero e proprio botta e risposta senza esclusione di colpi.
Nella giornata di ieri il giocatore aveva risposto alle tante critiche sul suo infortunio con un post su twitter, provando così a spegnere le polemiche. In serata è arrivata pronta la risposta del club granata che con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha ribadito la sua posizione riguardo alle condizione del calciatore, dopo averlo anche ripreso per aver violato il regolamento interno. Segue il cominicato:
“In relazione al post pubblicato sul proprio profilo Twitter personale dal tesserato Alessandro Rosina in data odierna, peraltro contravvenendo al regolamento interno dallo stesso sottoscritto, l’U.S. Salernitana 1919 prende atto che, nonostante la risonanza magnetica effettuata il 9 novembre non evidenzi lesioni o infiammazioni a carico del tendine rotuleo destro, il calciatore dichiari il persistere del fastidio.
Il presente comunicato a seguito delle numerose sollecitazioni pervenute dagli organi di informazione e dalla tifoseria stessa.”