Home Salernitana Ronaldo, lesione al retto femorale e campionato finito

Ronaldo, lesione al retto femorale e campionato finito

0
Ronaldo, lesione al retto femorale e campionato finito

La Salernitana perde pezzi: la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione muscolare per Ronaldo che dovrà stare fermo almeno due settimane. Intanto Gatto e Bagadur presenti oggi all’Alcott Store

[ads1]Allenamento pomeridiano per la che si è ritrovata allo stadio “Arechi”. I granata hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da un lavoro tattico e navette; l’allenamento si è concluso con un torneo a tre squadre. Non ha partecipato Ronaldo, infortunatosi alla vigilia del match contro il Modena, che si è sottoposto a risonanza magnetica: il responso è peggiore del previsto, stop di almeno due settimane per il centrocampista che ha riportato una lesione distrattiva del retto femorale.

La formazione in vista del delicato match di Cagliari è tutta da inventare per Menichini che ritroverà a disposizione l’attaccante Massimo Coda dopo aver scontato il turno di squalifica ma dovrà fare a meno di Leonardo Gatto, diffidato e ammonito nella precedente gara , e degli infortunati Bagadur, Franco, Bovo e Ronaldo. In dubbio Odjer.

Intanto questo pomeriggio presso l’Alcott Store di Salerno, sito sul Corso Vittorio Emanuele, Leonardo Gatto e Ricardo Bagadur hanno firmato autografi ai tanti bambini presenti che li hanno immortalati in una foto – ricordo.

[ads2]