Home Territorio Battipaglia Romeno arrestato ieri a Battipaglia

Romeno arrestato ieri a Battipaglia

0
Romeno arrestato ieri a Battipaglia

Ieri il personale della Squadra Volante del Commissariato di Battipaglia ha fermato ed arrestato un cittadino romeno, responsabile di alcuni reati in varie zone del Paese.

romeno
Romeno arrestato ieri a Battipaglia

[ads1] Nella giornata di ieri, a seguito di accurate indagini svolte dal personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, è stato rintracciato il cittadino comunitario romeno Gheorghe Creata.

Creata è nato in Romania di anni 51, ivi residente, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio commessi in varie parti d’Italia.

Il cittadino comunitario, destinatario un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno, deve espiare la pena di anni 1 e mesi 1 di reclusione più 600 euro di multa, per il reato di furto aggravato.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno – Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.[ads2]

Previous article Plauto ed I Menecmi di scena al Teatro Arbostella
Next article Giornata del Ricordo, anche Salerno celebra le vittime delle Foibe
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.