Home Cronaca Zona industriale di Salerno, fiamme e fumo in un capannone

Zona industriale di Salerno, fiamme e fumo in un capannone

0
Zona industriale di Salerno, fiamme e fumo in un capannone

Si è verificato un incendio in un capannone della zona industriale di Salerno: si attendono riscontri sulle cause e gli eventuali danni

[ads1]

Nella zona industriale di Salerno si è appena verificato un rogo in un capannone.

Sul posto l’Humanitas di Salerno e i Vigili del Fuoco: il loro intervento è ancora in corso.
Dai locali interni dello stabilimento coinvolto si evidenzia ancora la presenza di fumo, difficile stabilire se le fiamme siano già state domate e a che altezza si siano sviluppate.
Per questo si attendono i riscontri del personale specializzato sullo stato delle operazioni: andranno vagliati anche gli eventuali danni. 
Attualmente le cause rimangono ancora sconosciute.
Seguiranno aggiornamenti.
[ads2]
Previous article Massimo Francescon Band vince il premio “Botteghe d’autore”
Next article Il Miur premia la Biblioteca Innovativa di Pontecagnano Faiano
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).