Il poeta urbano campano Rocco Hunt, in questi giorni, ha annunciato il suo addio al mondo della musica. Oggi il suo profilo Instagram appare nero listato a lutto
Il rapper salernitano Rocco Hunt, proprio in questi giorni, aveva annunciato il suo drammatico addio alla musica. Inaspettatamente, il vincitore del Festival di Sanremo, aveva pubblicato un post su Instagram in cui affermava:
“Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi“ rivolgendosi ai fan il poeta urbano campano ha continuato scrivendo:”Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me“.
Un vero e proprio addio alla musica, un vero e proprio lutto ovvero la morte della sua passione e delle sue aspettative. Oggi sul suo profilo Instagram, dopo l’annuncio, appare solo un’immagine del profilo nera. Continuano nel frattempo ad arrivare tantissimi messaggi dei fan e degli amici cantanti che stanno commentando la loro solidarietà e la speranza che non sia davvero la fine.