Il sindaco f.f. Napoli si è espresso sul rapporto tra Rocco Hunt e la sua città natale, ricordando a tutti i giovani che l’impegno può condurre ai più grandi traguardi
[ads1]Il ventunenne salernitano Rocco Hunt si esibirà questa sera sul palco del festival più importante della musica italiana con la sua nuova canzone ”Wake up”, un chiaro monito per i suoi coetanei affinché si sveglino da questo letargo emotivo che li affligge.
Il Sindaco f.f. Vincenzo Napoli ha inviato un grande in bocca al lupo a Rocco Hunt che stavolta parteciperà, nel ruolo di possibile outsider, nella categoria Big.
Dopo aver vinto la sezione Giovani nel 2014, l’enfant prodige della musica rap torna a Sanremo con il chiaro intento di recitare un ruolo da protagonista.
Il sindaco Napoli non si risparmia: “Anche a nome della città esprimo l’orgoglio per questo ragazzo straordinario, Rocco Hunt ha dimostrato che il talento e l’impegno, la creatività e la tenacia possono permettere di realizzare ogni sogno e di raggiungere tutti i traguardi. La sua storia è un grande esempio. Noi siamo pronti ad applaudirlo e a sostenerlo “.
Tutta la città è pronta a sostenere il ragazzo che ha scalato tutte le classifiche italiane di musica rap ed hip-hop, l’augurio per Rocco Hunt è che per lui stasera sia ”Nu juorno buono”.
[ads2]