Rocco Hunt è tornato con un nuovo brano e sui social ha voluto dare un piccolo assaggio del pezzo con una spettacolare vista su Salerno alle sue spalle
Il “Poeta Urbano is back”: è lo stesso Rocco Hunt ad annunciarlo sui suoi social, presentando al suo milione di fan su Instagram il nuovo pezzo che a breve uscirà sulle piattaforme musicali. Il rapper salernitano ha deciso di annunciare il suo nuovo brano dal titolo “Sultant’ a Mia” con un video in cui ne canta qualche strofa, con una spettacolare Salerno alle sue spalle, la città dov’è nato e cresciuto e dove spesso torna nonostante sia diventato un artista molto conosciuto in tutta Italia.
Rocco, nel video pubblicato lo scorso martedì sera, aveva lanciato una sfida ai suoi fan chiedendo di superare i 10mila commenti, in cambio avrebbe mandato su Messenger il brano in anteprima: detto fatto, in soli 10 minuti il traguardo è stato raggiunto. Il 25enne ha poi voluto alzare l’asticella e veder raggiungere 20mila commenti sotto al suo brano. In meno di 24 ore i suoi fan hanno commentato per 45mila volte, raggiungendo un risultato incredibile. Come promesso Rocco ha inviato il singolo prodotto da Valerio Nazo in chat a chi si era connesso con lui sulla messaggistica di Facebook.
https://www.instagram.com/p/CAqULdjIbTN/