Il Comune di Salerno ha rigettato la pratica edilizia imponendo l’immediata rimozione dei tubolari che circondano l’area di ballo della nota discoteca “Rocce Rosse”
[ads1]
Salerno – La famosa discoteca estiva salernitana “Rocce Rosse” rischia la chiusura, come riporta il quotidiano La Città. Sembrerebbe infatti che la nuova struttura in tubolari di alluminio, non sia in regola con le norme relative all’urbanistica e all’edilizia. Il Comune di Salerno ha rigettato la pratica edilizia imponendo l’immediata rimozione dei tubolari che circondano l’area di ballo con conseguente sospensione delle attività di intrattenimento.
Intanto gli imprenditori della discoteca hanno impugnato immediatamente il provvedimento con ricorso al TAR. Dal TAR l’avvocato Marcello Fortunato, che rappresenta gli imprenditori Marinelli, ha già ottenuto un decreto cautelare che ha sospeso l’efficacia del provvedimento, e il contenzioso giunge adesso nella fase di merito. L’udienza è fissata per giovedì, ma calcolando i tempi decisionali, il provvedimento definitivo arriverà a stagione estiva ormai finita.
Quindi, almeno per le ultime settimane della stagione estiva, gli amanti della vita notturna salernitana possono tirare un sospiro di sollievo, ma i proprietari del locale dovranno prendere seri provvedimenti riguardo la struttura della discoteca, se non vogliono correre il rischio di una chiusura nel pieno della prossima stagione estiva.
[ads2]