Complice l’emergenza sanitaria, sono stati effettuati gli interventi di sanificazione nel territorio di Roccapiemonte. Pagano: “Un ringraziamento agli operatori”
Il Sindaco Carmine Pagano informa i cittadini che la scorsa notte è stato avviato uno straordinario intervento di sanificazione del territorio di Roccapiemonte. Ad operare sono stati gli addetti specializzati del Consorzio Campale Stabile, che già si occupa in città del servizio di igiene urbana, muniti di automezzi e attrezzature idonee, collaborati da una squadra del Nucleo di Protezione Civile di Roccapiemonte.
Insieme a loro era presente l’Assessore con delega alla Protezione Civile Roberto Fabbricatore. Il Sindaco, il responsabile del cantiere di Consorzio Campale Stabile D’Auria, comunicano che l’azione di igienizzazione del territorio proseguirà anche nella serata di oggi 12 marzo 2020. Si prega di attenersi alle raccomandazioni già fornite nella giornata di ieri.
“Ringrazio di vero cuore gli operatori del Consorzio Campale Stabile e i volontari del Nucleo di Protezione Civile per il lavoro svolto la notte scorsa e per quello che fanno tutti i giorni – ha detto il Sindaco Pagano – in questi momenti di grande difficoltà non stanno facendo mancare il loro apporto indispensabile per aiutare la popolazione di Roccapiemonte, collaborando minuziosamente con il sottoscritto e tutto lo staff comunale. Grazie”.