Pubblicato il PUC da parte della Giunta di Roccapiemonte il 16 gennaio 2017. Da tale data i cittadini avranno a disposizione 60 giorni per modificarlo
[ads1]
La Giunta Comunale di Roccapiemonte ha pubblicato il 16 gennaio 2017 il PUC adottato sul BURC della Regione Campania. I cittadini avranno 60 giorni di tempo, come sancito dalla Legge Regionale, per correggere o proporre modifiche inerenti al PUC. L’ultimo step sarà l’approvazione di quest’ultimo da parte del Consiglio Comunale.
L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Andrea Pascarelli, ha organizzato una serie di eventi pubblici per esplicare le decisioni prese e la relativa procedura di modifica del PUC. Il primo incontro si terrà lunedì 6 febbraio 2017 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare del Comune, mentre, il secondo lunedì 13 febbraio 2017, sempre alle ore 18:00, presso la Biblioteca Comunale ubicata in via della Pace n.20.
Il terzo incontro si svolgerà invece presso il Palazzo Marciani sito in località Casali; la data sarà resa nota sul sito istituzionale del Comune. Il primo cittadino di Roccapiemonte spera che il suo invito sia accolto positivamente da tutta la popolazione, data l’importanza delle scelte da sancire.
[ads2]