Home Attualità Roccapiemonte, proseguono interventi di sanificazione

Roccapiemonte, proseguono interventi di sanificazione

0
Roccapiemonte, proseguono interventi di sanificazione

Sindaco e Assessore alla Protezione Civile hanno disposto, per il Comune di Roccapiemonte, ulteriori interventi di sanificazione e igienizzazione del territorio

Roccapiemonte. Il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore alla Protezione Civile Roberto Fabbricatore comunicano che, anche oggi domenica 15 marzo 2020, sono proseguiti gli interventi di sanificazione e igienizzazione su tutto il territorio comunale di Roccapiemonte.

Gli encomiabili volontari del Nucleo di Protezione Civile di Roccapiemonte hanno effettuato gli interventi presso tutte le palazzine popolari comunali, l’area delle cooperative (zona mercato), da via Santa Maria delle Grazie fino a via Crocevia, tutta via S.Efrem, presso la zona del Liceo Scientifico (via Giovanni Amendola), salita Bottiglieri, e in varie zone di via della Libertà e incroci.

Si precisa che gli interventi proseguiranno anche nei prossimi giorni, per chi vuole richiederli nelle proprie aree private basterà chiamare alla Protezione Civile al numero 0812131278. 

I volontari di Protezione Civile sono intervenuti anche per rimuovere un albero caduto a seguito di un incidente stradale. Intanto, il Comando della Polizia Municipale prosegue nell’assiduo lavoro di controllo del territorio, stamane evidenziata una situazione di assoluta tranquillità.

Si precisa che, come da disposizioni governative e regionali, chi sarà trovato in giro senza motivo valido incorrerà nelle sanzioni previste per legge.

Previous article Coronavirus, i controlli della Polizia Municipale di Mercato San Severino
Next article Coronavirus, positivo il tampone della pediatra attiva ad Ascea
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.