Un nuovo caso di contagio nel territorio di Roccapiemonte: una donna è risultata positiva al Coronavirus. Le parole del sindaco Carmine Pagano
Il Sindaco Carmine Pagano informa che una concittadina di Roccapiemonte è risultata positiva al Coronavirus. L’annuncio è arrivato attraverso un post pubblicato sui suoi canali ufficiali.
La donna, ricoverata da oltre un mese in ospedale per altra patologia, avrebbe dovuto essere dimessa nella giornata di domani e per questo è stata sottoposta a tampone di controllo. Il test è risultato positivo e per tale motivo la signora resterà in ospedale in attesa di nuovi esami.
“Alla nostra concittadina l’augurio di un celere recupero dal problema occorsole e di superare al più presto l’ulteriore ostacolo causato dal Covid-19” ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano.
Dunque un nuovo caso di contagio sul territorio di Roccapiemonte. L’ultimo riscontro risale allo scorso 2 ottobre quando un cittadino, sottoposto a tampone, è poi risultato positivo al Covid-19. L’uomo è asintomatico ed è ancora attualmente in isolamento presso la propria abitazione.
Adesso massima allerta dopo questo nuovo caso, il Sindaco Carmine Pagano raccomanda attenzione e responsabilità ai propri cittadini. La curva del contagio in Campania è tornata a salire (così come in tutta Italia) e la battaglia contro il virus non è terminata.