Home Cronaca Roccapiemonte, furto all’acquedotto: la rabbia del sindaco Pagano

Roccapiemonte, furto all’acquedotto: la rabbia del sindaco Pagano

0
Roccapiemonte, furto all’acquedotto: la rabbia del sindaco Pagano

Roccapiemonte, nuovo furto all’acquedotto che causa disagi ai cittadini: la rabbia del sindaco Pagano. “Basta ai criminali che vogliono il male della comunità rocchese”

Roccapiemonte, il Sindaco Carmine Pagano comunica ai cittadini che da stamattina, in alcune zone della città, si sta verificando un problema di erogazione dell’acqua a causa di un nuovo furto di un tubo di rame collegato all’impianto elettrico fondamentale per il sistema idrico.

“Mi scuso con i cittadini per questo nuovo disagio causato da criminali che vogliono il male della comunità rocchesedichiara il sindaco PaganoE’ l’ora di dire basta. Stamane i carabinieri sono intervenuti per effettuare indagini mirate. Sono state raccolte immagini delle telecamere presenti in alcuni tratti e sono fiducioso che si possa risalire ai responsabili al più presto. Come Amministrazione, visti gli episodi simili capitati in poco tempo, stiamo già adoperandoci per implementare il servizio di sicurezza nell’area dell’acquedotto comunale. Abbiamo contattato una società di videosorveglianza che domani mattina provvederà ad impiantare telecamere con le quali sarà effettuato un costante controllo direttamente dalla sua sede. I tecnici, anche se oggi è domenica, stanno lavorando per risolvere il guasto e riportare l’acqua nelle case dei cittadini”

Roccapiemonte

Previous article Roccapiemonte, ancora mistero sulla salma scomparsa
Next article Matierno, ladri fermati dalle ronde di cittadini
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.