Grande risposta dei cittadini di Roccapiemonte per la giornata di prevenzione della sclerosi multipla. L’amministrazione Pagano sostiene il progetto di clownterapia dell’associazione “Teniamoci per mano Onlus”
Il Sindaco Carmine Pagano, l’Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone e tutti i componenti della Amministrazione Comunale di Roccapiemonte, intendono ringraziare i cittadini che questa mattina hanno aperto il loro cuore alla solidarietà sostenendo l’associazione italiana sclerosi multipla, in occasione di una delle giornate dedicate (3-4-8 marzo 2018). In Piazza Zanardelli è stato infatti allestito un gazebo informativo e sono state poste in vendita le gardenie e le ortensie per sostenere la ricerca scientifica per la sclerosi multipla.
Grande soddisfazione per l’assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone e la Consulta Cultura e Pari Opportunità del Comune di Roccapiemonte che, insieme, hanno voluto porre massima attenzione a questo appuntamento, evidenziando ancora una volta il massimo impegno nell’ambito del tema della salute.
Un sorriso per i bambini malati
Magia, animazione, palloncini, uova di cioccolato e tanta solidarietà. Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano informa che stamane in Piazza Zanardelli si è tenuto uno straordinario evento benefico con una raccolta fondi per sostenere l’Associazione “Teniamoci per Mano Onlus“. Attraverso il ricavato della vendita di uova di cioccolato, l’Associazione potrà implementare le sue attività di clownterapia nei reparti pediatrici degli ospedali di tutta la Campania. L’appuntamento è stato curato in particolare dall’Assessore Roberto Fabbricatore e dal consigliere comunale Valeria Pagano e si terrà anche domenica prossima, 11 marzo 2018, in Piazza Polichetti.