Home Attualità Roccapiemonte: donati cento nuovi alberelli al Comune

Roccapiemonte: donati cento nuovi alberelli al Comune

0
Roccapiemonte: donati cento nuovi alberelli al Comune

Donazione, alla comunità di Roccapiemonte, di cento nuovi alberelli e piante: le parole del primo cittadino Carmine Pagano

Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, comunica che saranno presto dislocati, su tutto il territorio comunale, cento nuovi alberelli e piante con donazione alla comunità rocchese effettuata da Angelo Sica, titolare dell’omonimo vivaio di Battipaglia.

“Continuiamo –dichiara il primo cittadino– a porre grande attenzione al settore ambiente ed al verde pubblico. Recentemente siamo stati costretti a tagliare alcuni alberi, vista loro potenziale pericolosità ed a seguito di controlli accurati dei dipendenti comunali ed esperti agronomi, ed effettuare una potatura accurata. Ci siamo così impegnati per trovare una soluzione affinché si potesse iniziare a piantare nuovi alberi e piante. Con la donazione ottenuta dal vivaio Sica, che ringrazio di cuore, installeremo in molte zone della città piante ed alberelli così da avere aree più verdi e in linea con quelle che sono le nostre esigenze”.