Roccapiemonte, anziana donna si ferisce cadendo nel fosso di un defunto al cimitero della città. Necessario l’intervento del 118
Momenti di paura, fortunatamente senza conseguenze gravi, nel pomeriggio di giovedì a Roccapiemonte. Come riporta “Salerno Today“, un’anziana di 80 anni si è ferita cadendo nel fosso di un defunto mentre si trovava nel cimitero locale. La donna si era recata al cimitero con una nipote e, mentre camminava all’interno della struttura, è caduta in maniera accidentale in un fosso appena scavato dai dipendenti comunali per accogliere la bara di un nuovo defunto.
Al momento dell’incidente, la donna si trovava da sola perché la nipote si era temporaneamente allontanata per andare a prendere la macchina. Nonostante la caduta e il forte dolore causato dall’impatto con il suolo, la signora è riuscita a prendere il telefono e a chiamare la nipote che ha poi dato immediatamente l’allarme. Subito gli addetti alla tumulazione sono intervenuti sul luogo dell’incidente per prestare soccorso all’anziana e per aiutarla a uscire dal fosso dove era caduta.
Per verificare le condizioni di salute della donna si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 che hanno poi trasportato la stessa all’Ospedale di Nocera Inferiore per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni di salute non sono gravi, per fortuna la vicenda si è conclusa solo con tanta paura.