Un uomo di 47 anni di Roccapiemonte, dopo la caduta in un dirupo, aveva ammesso la possibilità di aver contratto il Coronavirus: tampone però negativo
Ha un lieto fine la disavventura di un 47enne di Roccapiemonte, vittima di una caduta in un dirupo nella giornata di domenica a Castel San Giorgio. L’uomo aveva ammesso ai soccorritori – dopo la fase di recupero – di avere febbre e la possibilità di aver contratto il Coronavirus.
Scattato l’allarme, l’uomo è stato trasportato all’ospedale per accertamenti post-caduta e – soprattutto – effettuare il tampone per verificare se avesse davvero contratto il virus che sta paralizzando l’Italia intera negli ultimi giorni. Come riporta Salerno Today, per fortuna, dopo gli accertamenti effettuati, il 47enne è risultato negativo al Coronavirus.
Immediata era stata attivata la procedura da parte dei medici nei confronti dell’uomo originario di Roccapiemonte: scongiurata la possibilità di aver contratto il virus.
La disavventura
L’automobilista viaggiava sui tornanti di Trivio (frazione di Castel San Giorgio), quando è uscito fuoristrada: a salvarlo è stato un muretto di contenimento. Tuttavia l’esplosione dell’airbag ha intontito l’uomo che, uscito dall’abitacolo, è caduto finendo lungo una scarpata.
Subito dopo essere stato recuperato dai soccorritori, il 47enne – in pieno stato confusionale per l’accaduto – aveva confidato di avere la febbre molto alta e la possibilità di aver contratto il Coronavirus. Pericolo fortunatamente scongiurato e disavventura a lieto fine dopo diverse ore di apprensione.