L’incidente avvenuto nei pressi di Roccadaspide, le cui dinamiche sono ancora sotto indagine, ha causato la morte di una donna di Aquara. Ricoverato in gravissime condizioni il marito
Ennesima tragedia della strada per un 2019 tristemente da record per numero di vittime. Protagonista in negativo questa volta è la Strada Statale 166 nei pressi di Roccadaspide, dove questa mattina ha perso la vita una donna.
L’incidente, le cui dinamiche sono ancora da verificare, ha provocato la morte della donna di Aquara e il grave ferimento del marito. L’uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale dai sanitari del 118 ma versa in condizioni attualmente gravissime. Nulla da fare, invece, per la vittima: si sono rivelati infruttuosi i tentativi da parte dell’equipe medica.
Secondo quanto riportato da infoCilento, oltre agli stessi sanitari, hanno raggiunto il luogo del sinistro i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Agropoli.
Le forze dell’ordine stanno attualmente svolgendo le indagini di rito per comprendere le dinamiche del’incidente e risalire alle cause.
La statale 166 è stata più volte teatro di incidenti, anche mortali, come accaduto lo scorso 25 ottobre quando due giovani di 18 anni hanno perso la vita a seguito di un tragico scontro.