Home Territorio Cilento Roccadaspide torna Covid-free, l’annuncio del primo cittadino

Roccadaspide torna Covid-free, l’annuncio del primo cittadino

0
Roccadaspide torna Covid-free, l’annuncio del primo cittadino
pixabay

“Roccadaspide è Covid-free”, così annuncia sui social il sindaco Gabriele Iuliano. Sarebbe risultato negativo al secondo tampone l’imprenditore rientrato dagli Usa

A Roccadaspide si può finalmente tirare un respiro di sollievo. La situazione relativa al coronavirus è di nuovo sotto controllo e i contagi risultano di nuovo azzerati.

Infatti, come si apprende dai social del primo cittadino, sembra fortunatamente essere guarito il 53enne di Roccadaspide . L’uomo, un mese fa, rientrato dagli Stati Uniti era risultato positivo al tampone per il Covid-19. Tutte le persone rientrate in Italia dai Paesi esteri hanno dovuto effettuare tutti i controlli del caso.

Ad oggi è negativo , infatti, il secondo tampone effettuato sull’imprenditore che, dunque, non si trova più in isolamento. La moglie e i due figli dell’uomo risultano, allo stesso modo, negativi.

Roccadaspide è nuovamente Covid-free.” annuncia entusiasta sui social il sindaco Gabriele Iuliano aggiundendo: “Tutto bene, nessun rischio per la cittadinanza, che comunque invito a rispettare le misure di prevenzione come distanziamento sociale e uso della mascherina. Continuiamo a fare le cose giuste.”

Fortunatamente non si erano registrati altri casi nella catena dei suoi contatti. Restano, comunque, 13 contagi nei restanti comuni del Cilento: sei a Capaccio, tre a Casalvelino e quattro a Pisciotta.