Una 48enne di Roccadaspide si è ustionata con una polenta bollente lasciata sul fuoco: ricoverata in Rianimazione all’ospedale di Eboli
Incidente casalingo a Roccadaspide, dove una donna di 48 anni si è ustionata con della polenta bollente dimenticata sul fuoco acceso. Adesso è ricoverata al reparto di Rianimazione dell’ospedale di Eboli con gravi ustioni al viso, al petto e alle braccia.
Secondo quanto riporta il quotidiano La Città, la casalinga avrebbe dimenticato una porzione di polenta su un fornello acceso. Dopo essersi accorta del fumo e dell’odore acre, si sarebbe precipitata a spegnere il gas, ma, nella fretta, la donna ha spostato accidentalmente la pentola, il cui contenuto bollente le è caduto addosso. Successivamente la 48enne è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale ebolitano “Maria SS Addolorata” dove i medici le hanno diagnosticato contusioni di primo e secondo grado. La prognosi è al momento riservata. Il nosocomio di Eboli è in continuo contatto col centro grandi ustionati del “Cardarelli” di Napoli.