Scontro fatale tra un’auto di grossa cilindrata ed uno scooter nel comune di Roccadaspide. A perdere la vita un ragazzo di appena 18 anni
Un violento incidente si è verificato nella giornata di ieri in via Del Colle del Sole, a Roccadaspide, ; lo scontro è costato la vita a M.A., di appena 18 anni – come riporta LaCittà.
Il ragazzo, alla guida del suo scooter, si è scontrato per cause ancora da accertare contro un’auto di grossa cilindrata, guidata da un uomo originario di Sicignano degli Alburni. Il 18enne, a seguito del violento scontro, ha impattato violentemente sull’asfalto; lo scooter, invece, è caduto in un dirupo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma, dopo aver accertato lo stato critico del ragazzo, hanno provveduto a condurlo presso l’ospedale di Roccadaspide. Giunto in ospedale in condizioni critiche, il 18enne è deceduto poco dopo. Sarebbero state fatali le ferite riportate al livello dell’addome e del torace.
L’uomo alla guida dell’autoveicolo, in stato di schock per l’incidente, ha riportato ferite lievi.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna. I militari dell’Arma hanno provveduto ad effettuare i primi rilievi del caso, per cercare di ricostruire l’accaduto.