Positivo al Coronavirus imprenditore tornato a Roccadaspide da New York, si tratta di un caso asintomatico. Comune e Asl indagano per ricostruire la rete di contatti
Positivo al Covid imprenditore di 53 anni tornato da New York nel suo paese d’origine, Roccadaspide. L’uomo, che organizza viaggi turistici nel Cilento, è stato immediatamente sottoposto al protocollo previsto dalle leggi.
Come riporta Salerno Today, l’imprenditore infatti è stato subito isolato e messo in quarantena. Si è poi proceduto ad effettuare il tampone che è risultato positivo. Si tratta però di un caso asintomatico.
L’uomo si trova adesso in isolamento domiciliare. Il Comune di Roccadaspide e l’Asl locale sono impegnati a ricostruire la rete di contatti che l’uomo ha avuto durante il viaggio.
Continua dunque l’epidemia da Coronavirus in Campania: nell’ultimo bollettino emesso dalla Regione – pubblicato sabato 4 luglio – sono risultati due nuovi casi di contagio. Nel salernitano, il caso del 53enne di Roccadaspide segue alla positività di una coppia di casi positivi riscontratta a Salerno nei giorni scorsi.