Roccadaspide a lutto dopo la scomparsa di un cittadino vittima del coronavirus. In Costiera, anche una docente risulta positiva al tampone molecolare
Roccadaspide a lutto. Infatti, come riporta SalernoToday, l’intera comunità piange per la scomparsa di un concittadino risultato, nei giorni scorsi, positivo al Covid-19.
L’uomo aveva trascorso gli ultimi giorni in ospedale. I medici avevano ritenuto opportuno il ricovero a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. Contemporaneamente, sono stati rilevati altri 3 positivi (15 totali) con 5 guariti.
Casi anche in Costiera
Il Covid-19 sembra non rallentare e i contagi si diffondono in tutto il territorio relativo alla Costiera Amalfitana. Infatti qui sono 145 le persone sottopostesi ieri allo screening dedicato agli alunni della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Gerardo Sasso” di Amalfi.
Un test antigenico relativo ad una docente, non residente ad Amalfi bensì ad Atrani, ha dato esito positivo ed oggi il risultato è stato confermato con tampone molecolare.