Roccapiemonte, domenica 29 maggio andrà in scena l’evento “Viva la Mamma” e nella serata il sindaco inaugurerà il nuovo parcheggio pubblico
Domenica 29 maggio, dalle ore 17:30 per tutto il pomeriggio e la serata, si susseguiranno avvenimenti presso Palazzo Marciani, alla frazione Casali. Andrà in scena “Love is in the Air – Viva la Mamma” evento promosso e seguito direttamente dal Sindaco Carmine Pagano e dagli assessori Annabbella Ferrentino e Roberto Fabbricatore, con la collaborazione dell’Associazione Mente, Cuore e Forza della presidente Tina Bove e di Remix di Mario Moscatiello.
La manifestazione doveva tenersi inizialmente sabato 7 maggio, ma fu rinviata a causa delle avverse condizioni climatiche. Tantissimi i momenti di spettacolo che saranno dedicati alle mamme. Si comincerà con l’Orchestra CoMVass dell’Istituto Comprensivo “Mons. Vassalluzzo”, a seguire i balli latino americani, quindi le canzoni di Anna Maggi accompagnata dal maestro Mino Masturzo, quindi le emozioni in volo con il Cuba Italia Dance, alle ore 21:00 invece musica e divertimento con Mino Esposito e Julia Del Gaudio. Durante la serata saranno consegnati i premi ai vincitori del concorso “Ke fai? Accendiamo”.
Il Sindaco Carmine Pagano e il vicesindaco Alfonso Trezza comunicano ai cittadini che domenica 29 maggio alle ore 20:00 , si terrà l’inaugurazione del nuovo parcheggio pubblico presso via dr. Vincenzo Pagano. La progettazione dello spazio è stata curata dall’Ufficio Tecnico Comunale ed in particolare dal geometra Giuseppe Spisso. Ad eseguire i lavori la Ditta Edile Paterno Costruzioni di Francesco Scafuri.