Home Salerno Roberto Sellitto terzo ai campionati del Mondo di body building

Roberto Sellitto terzo ai campionati del Mondo di body building

0
Roberto Sellitto terzo ai campionati del Mondo di body building

Roberto Sellitto è giunto terzo ai campionati mondiali di body building. Nella stessa competizione, l’atleta di Roccapiemonte si è laureato campione d’italia

Roberto Sellitto è il nuovo campione italiano di body Building e medaglia di bronzo ai campionati mondiali. Precedentemente aveva già conquistato il gradino più alto agli europei. Il Body Builder è certamente uno dei più importanti rappresentanti dello sport della Provincia di Salerno, vero orgoglio di Roccapiemonte, la sua città, oltre ad incarnare la figura di magnifico successore di una famiglia di magnifici interpreti del fitness.

Sellitto, ha così commentato i suoi recenti successi «La medaglia conquistata a Cecina mi fa molto onore perché basta pensare che Arnold Schwarzenegger , grande atleta, attore, regista e oggi politico di spessore in America, ha ottenuto i suoi primi successi proprio con le gare organizzate dalla Nabba. Questo mi rende ancora più orgoglioso e mi stimola a fare sempre meglio in questa disciplina sportiva ». Sellito sarà il prossimo 15 luglio a Roccapiemonte dove si tiene la sesta edizione del “Grand Prix Città di Roccapiemonte”, gara nazionale di body building e fitness maschile e femminile. «Occasione per diffondere questa disciplina che tanto mi appassiona», conclude Sellitto.