Battipaglia, ritrovato impiccato in un garage Filippo Viscido, ex calciatore dell’Avellino: si indaga sulle motivazioni che lo hanno indotto a compiere questo gesto estremo
Tragedia consumatasi ieri sera 16 maggio a Battipaglia, nel rione Sant’Anna. Filippo Viscido, calciatore 33enne residente nella cittadina, è stato ritrovato morto nel suo garage, impiccato. Il giovane aveva fatto parte del team dell’Avellino durante il campionato 2009/2010, nel ruolo di centrocampista. Giunti immediatamente sul posto gli agenti del commissariato di Battipaglia, su richiesta del vicequestore Lorena Cicciotti. Ancora sconosciute le cause di tale gesto estremo: si indaga per ricostruire l’episodio.
Il cordoglio della sindaca di Battipaglia
Giunto con un post su Facebook anche il cordoglio da parte della prima cittadina di Battipaglia Cecilia Francese: “Sgomenti, apprendiamo con profondo dolore la prematura scomparsa di Filippo Viscido, giovane battipagliese” recita il messaggio. “Filippo era una persona educata, buona, e profondamente legata alla propria città. Giungano da parte di questa amministrazione le più sentite condoglianze alla famiglia”.