A lieto fine la storia di Guglielmo Belmonte, il giovane di Salerno scomparso il 3 settembre scorso. La madre ha annunciato il ritrovamento
Dopo i disperati appelli delle ultime ore e le testimonianze provenienti da Bologna, Guglielmo Belmonte è stato finalmente ritrovato dalla sua famiglia.
Ad annunciarlo con gioia è stata la madre, Rita Francese, attraverso un post sui social. La donna ha usato poche parole per annunciare il ritrovamento del figlio 24enne ma ha tenuto a ringraziare quanti sono stati vicini alla famiglia in questo momento delicatissimo dopo l’improvvisa scomparsa di Guglielmo dello scorso 3 settembre.
Dopo le prime immagini che lo immortalavano in Costiera Amalfitana, nella giornata di mercoledì il giovane aveva raggiunto Bologna con i mezzi ed erano arrivate segnalazioni da parte di due ragazze del posto. Nella serata il padre aveva raggiunto il capoluogo emiliano per avviare le ricerche personalmente mentre la madre continuava il suo disperato appello ai microfoni di “Chi l’ha visto?”. Oggi la lieta notizia: Guglielmo è stato ritrovato.