La polizia francese ha ritrovato il corpo del giovane chef cilentano Mario Fusco in una scarpata. Si indaga sulle cause della morte
E’ stato rinvenuto ieri sera il corpo del giovane Chef di Palinuro, Mario Fusco di 30 anni in una zona della periferia di Montpellier. A pochi metri è stato ritrovato anche il motorino su cui viaggiava la sera della scomparsa, mentre rientrava a casa dal lavoro. Mario Fusco, originario della cittadina di Trivento, situata tra Palinuro e Centola nel Cilento, era scomparso lo scorso 29 febbraio e da allora, nè i genitori, nè amici e conoscenti avevano più notizie.
Il giovane chef lavorava come cuoco nella città francese di Montpellier. La polizia francese ha deciso di aprire un fascicolo per indagare e accertare le cause della morte e capire se si sia trattato davvero di un incidente, avvenuto sul mezzo su cui egli viaggiava. Per questo motivo la salma di Mario al momento è posta sotto sequestro e nella giornata di oggi verrà effettuata l’autopsia per indagare sulle cause della morte.
I familiari del giovane chiedono spiegazioni e molti sono gli interrogativi. Avevano sentito Mario il giorno prima della scomparsa e pare che egli avesse annunciato il suo rientro in Italia non appena terminato il suo contratto di lavoro. Il giovane inoltre era molto conosciuto tra gli abitanti di Palinuro, dove si solito rientrava nel periodo estivo.