Home Cronaca Ritrovato cadavere a Salerno, shock nel Centro Storico

Ritrovato cadavere a Salerno, shock nel Centro Storico

0
Ritrovato cadavere a Salerno, shock nel Centro Storico

Ritrovato cadavere a Salerno nella salita di Monte Vergine: inquietanti dettagli per una vicenda che ha dell’incredibile

[ads1]

Ritrovato cadavere a Salerno
Ritrovato cadavere a Salerno

Ritrovato cadavere a Salerno, nella salita dettadi Monte Vergine“. Accade questa mattina, in pieno Centro Storico a Salerno, nei pressi del Complesso Monumentale di Santa Sofia: il corpo un uomo, morto questa notte con una siringa in mano, è attualmente oggetto d’indagine per gli agenti della Polizia locale.

Ritrovato cadavere a Salerno – L’uomo, la cui identità non è stata ancora accertata, sembra essere spirato in ginocchio, e con una lunga scia di sangue che, dal corpo, si riversava verso un canale di scolo dell’acqua.

Ritrovato cadavere a Salerno – Immediatamente allertati, il 118 e la stampa locale sono accorsi sul posto circa mezz’ora fa, per capire la dinamica del tremendo episodio che ha destato non poca inquietudine nei cittadini residenti in zona. Ora si attendono ulteriori aggiornamenti.

Ritrovato cadavere a Salerno
Ritrovato cadavere a Salerno

Ore 12.30 – Secondo i primi dati emersi dalle indagini, l’uomo in questione, M.S., aveva 45 anni di età ed era originario di Castelnuovo Cilento. Non è ancora stato chiarito se fosse solito frequentare la zona o se si trovasse lì accidentalmente. Punto esatto del ritrovamento è vicolo Sant’Antonio.

[ads2]