Concluse le ricerche dei tre salernitani dispersi nei boschi della Basilicata alla ricerca di funghi. Sono in buone condizioni di salute
E’ stato il maltempo a disorientare tre persone della provincia di Salerno impegnati nella ricerca di funghi nei boschi della Basilicata. Due uomini ed una donna, rispettivamente di 60, 63 e 58 anni, si sono smarriti nella zona boschiva di località ”Frascata” di Anzi, in provincia di Potenza.
I tre, nella giornata di ieri, si sono avventurati nei boschi lasciando la loro autovettura in una strada vicinale ma, a causa del maltempo, si sono persi. Uno di essi ha lanciato l’allarme che ha fatto partire le ricerche dei carabinieri forestali e dell’Arma territoriale.
La zona di intervento è stata delimitata dalle pattuglie che, posizionando varie autovetture con i lampeggianti e le sirene accese, hanno favorito la localizzazione. I tre sono stati rintracciati e riaccompagnati alla loro automobile, come riportato da La Città. Fortunatamente sono in buone condizioni di salute.