Ritrovata Francesca Porcelli, infermiera dell’Ospedale Ruggi di Salerno scomparsa nella giornata di lunedì, l’annuncio della nipote Giovanna
[ads1]
È stata ritrovata l’infermiera dell’ospedale Ruggi di Salerno che era scomparsa nella giornata di lunedì. Francesca Porcelli sta bene e si è adesso ricongiunta con la famiglia all’ospedale Cardarelli di Napoli. A dare l’annuncio del ritrovamento è la nipote Giovanna, che con un lungo post su facebook ha ringraziato anche il Comando dei Carabinieri di Fratte e la trasmissione “Chi l’ha visto” che ha diffuso la notizia della scomparsa.
“Amici di Facebook, amici salernitani e napoletani, MIA ZIA È VIVA! L’abbiamo ritrovata, sta bene e fra poco tornerà a casa. Ora le staremo vicino e le di mostreremo quanto la ama tutta la sua famiglia. Ringrazio chi l’ha soccorsa, ringrazio il Comando dei Carabinieri di Fratte e in particolar modo il Comandante con cui abbiamo trascorso ore ed ore a ragionare e fare ipotesi; ringrazio “Chi L’ha visto” , in particolare la gentilissima Irene, che ci ha permesso di diffondere la notizia della scomparsa e ringrazio LA MIA FAMIGLIA che come sempre lotta e si riprende ciò che le appartiene!”
Si attende adesso il ritorno a casa dell’infermiera.
[ads2]