Va in atto oggi la decima edizione del tour Universitybox, la più grande community di studenti universitari
[ads2] Nella sua tappa autunnale, il tour attraverserà tutta l’Italia coinvolgendo ben 9 Atenei su 7 città diverse e, come nelle edizioni precedenti, si avvallerà della partecipazione d’importanti aziende sponsor che metteranno a disposizione degli iscritti all’evento numerosi omaggi e agevolazioni.
Novità di questa edizione il tour by night ovvero feste a carattere universitario targate “Welcome2” che chiuderanno il tour su ogni tappa.
Partecipare al tour di Universitybox è semplice: basta registrarsi sul sito alla community universitybox.com o presentarsi direttamente all’evento ai desk di registrazione muniti di libretto universitario. Una volta effettuata la registrazione, gli studenti potranno accedere agli stand scoprendo tutte le promozioni dedicate, proposte dai partner presenti.
Dal 14 ottobre al 7 novembre il tour di Universitybox attraverserà la penisola partendo dalle città di Torino e Roma (14-16 ottobre) per poi proseguire a Milano e Salerno (21-23 ottobre), passando per Cosenza e Bari (28-30 ottobre) fino a giungere a Palermo (3-7 novembre).
Agli stand Universitybox gli studenti potranno entrare in contatto con i brand e le aziende presenti godendo delle numerose offerte a loro dedicate, conoscendone gli svariati prodotti e facendo una grande incetta di fantastici gadget e sconti. Originali second skin Tucano, gustosi succhi Santal, rasoi Gillette Fusion ProGlide, voucher sconto sui voli Vueling e buoni caffè per affrontare la giornata con la carica giusta.
Saranno presenti anche i colossi tecnologici HP e Samsung che tramite dimostrazioni di prodotto e presentazioni interattive e coinvolgenti illustreranno le ultime novità in tema di notebook e stampanti (HP) e smartphone (Samsung).
Inoltre, dalla partnership tra Universitybox e Snowbreak nasce la possibilità per i partecipanti al tour di diventare inviati speciali al prossimo attesissimo Snowbreak, l’evento invernale più atteso dai giovani e più grande d’Italia! In esclusiva sulle tappe di Roma, Torino e Milano verranno selezionati gli studenti più sportivi e social addicted che partiranno per le piste di Sestriere il prossimo dicembre, diventeranno ambassador dell’evento.
Tra le grandi novità che caratterizzano questa edizione del tour, quella di maggior risalto è sicuramente “Welcome2 UB night”. Universitybox si spinge oltre e accresce la dose di divertimento in versione “tour by night”: feste esclusive dedicate a tutti gli studenti universitari per concludere col botto e in vero stile Universitybox ogni tappa di questo road show. I partecipanti potranno registrarsi direttamente tramite il sito universitybox.com e avere diritto così a speciali condizioni d’ingresso ai locali.
Universitybox è molto più di una semplice community. È una rete che mette in contatto migliaia di studenti universitari e che offre loro tantissime informazioni e svariati servizi tra cui lo store, la sezione lavoro. Il portale Universitybox.com ospita infatti uno speciale Store dove gli studenti possono approfittare tutto l’anno delle numerose offerte proposte dai partner aderenti tra cui tra cui Apple, Microsoft, Samsung, Tucano, Adobe®, Autodesk® e una Sezione Lavoro che ha il compito di avvicinare gli studenti al mondo del lavoro proponendo sia offerte di lavoro part-time facilmente conciliabili con gli studi sia proposte d’ingaggio “a lungo termine”. Universitybox.com non è solo uno strumento utile per gli studenti, ma è anche canale importante per gli enti istituzionali e universitari che cercano contatti diretti con gli studenti.
Tutte le informazioni sull’imminente evento e su tutti i servizi Universitybox si possono trovare sul sito www.universitybox.com. È possibile rimanere sempre aggiornati sul tour, sulle promozioni e sugli eventi targati Universitybox sui canali social come la pagina Facebook “Universitybox – La community degli studenti” (https://www.facebook.com/universitybox), Twitter @univeritybox (https://twitter.com/universitybox) e Instagram “universitybox”, sempre accompagnati dall’hashtag #bestudent