Dopo il maltempo di questi giorni, registrate violenti frane su tutta l’isola di Ischia. Muore un ristoratore trascinato dal fango per 20 metri
[ads1]
L’ondata di maltempo prevista, in questi giorni, dai meteorologi non ha risparmiato la bellissima Isola di Ischia, sottoponendola a piogge incessanti e vento forte. Un connubio letale per un ristoratore, deceduto, nella giornata di ieri, dopo esser stato trascinato da fango e detriti per ben 20 metri.
Il 50 enne, Giuseppe Iallonardo, preoccupato per eventuali danni provocati dalla pioggia al suo ristorante, si era recato sul posto, in località Olmitello-Maronti nel Comune di Barano d’Ischia, per alcune verifiche.
Sorpreso da un violento smottamento, Giuseppe non è riuscito a salvarsi. Ancora incerte sono le reali cause del decesso. Morte certamente legata alla frana, ma solo con l’autopsia si scoprirà la dinamica esatta dell’accaduto.
Causa maltempo, per tutta la giornata di ieri, i collegamenti marittimi sono stati sospesi. Grazie alla tregua di queste ore, concessa dalla pioggia, aliscafi e navette circolano regolarmente.
[ads2]