Home Cronaca Ristoratore aggredito e rapinato vicino casa a Salerno

Ristoratore aggredito e rapinato vicino casa a Salerno

0
Ristoratore aggredito e rapinato vicino casa a Salerno

Un ristoratore a Salerno è stato prima aggredito e poi derubato dell’incasso della giornata sotto casa sua. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri

[ads1]

A Salerno, nella notte di domenica intorno alle 02.30, un ristoratore è stato prima aggredito e poi derubato del suo incasso da due malviventi, così come riporta Il Mattino. 

L’uomo è residente nella zona orientale e, mentre usciva di casa, è stato sorpreso alle spalle dai due ladri: uno dei due, a bordo di uno scooter, manteneva aperto il cancello automatico del parco e l’altro, avventatosi alle spalle, lo ha colpito forse con una pistola giocattolo e gli ha messo una mano in tasca, dove aveva il portafogli, privandolo del guadagno della giornata. 

I due sono immediatamente fuggiti e l’uomo, ferito, ha chiesto aiuto ai condomini, che hanno immediatamente allertato il 118. 

Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri, i quali devono appurare si si fosse trattato di un furto occasionale oppure avessero preso di mira il commerciante. La paura dell’uomo, però è andata al figlio, che era rincasato subito dopo con la sua auto: temeva che se li avesse incrociati avrebbe avuto anche lui la peggio. [ads2]

 

Previous article Periferica Konnection, gli eventi della settimana
Next article Spacciavano stupefacenti tra Eboli e Campagna: in manette 7 indagati
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.