Home Cronaca Risse tra gruppi di cittadini extracomunitari nell’area della litoranea

Risse tra gruppi di cittadini extracomunitari nell’area della litoranea

0
Risse tra gruppi di cittadini extracomunitari nell’area della litoranea
Immagine da pixabay

L’area della litoranea luogo di risse tra cittadini extracomunitari. Coltelli e bottiglie rotte utilizzate come armi

L’area della litoranea, che va da Salerno ad Eboli è di frequente lo scenario di risse tra cittadini extracomunitari, che spesso litigano tra di loro dando luogo a vere e proprie aggressioni, facendo uso di armi occasionali come coltelli e bottiglie di vetro.

A riportare la notizia “Il Quotidiano del Sud“, che riferisce di risse sventate da polizia locale e carabinieri, durante un sopralluogo edilizio.

Questa volta un uomo di 31 anni è rimasto ferito all’addome ed ora è caccia agli aggressori.

Previous article Un weekend tra eccellenze e tipicità a Cava de’ Tirreni
Next article Endoscopia bilio-pancreatica, il “Fucito” indicato come punto di riferimento regionale
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.