Home Cronaca Rissa sul Lungomare, i chiarimenti:”Nessun agente ferito”

Rissa sul Lungomare, i chiarimenti:”Nessun agente ferito”

0
Rissa sul Lungomare, i chiarimenti:”Nessun agente ferito”

Riguardo la rissa scoppiata in un bar sul Lungomare la SU PM – FP CGIL precisa: “Nessun agente è stato ferito. Basta strumentalizzazioni”

La SU PM-FP CGIL precisa, per quanto riguarda la rissa scoppiata in un bar del Lungomare, che non ci sono stati feriti tra gli agenti della Polizia Municipale attivati per l’operazione.

Dopo aver assunto alcolici due immigrati gambiani hanno fatto irruzione in un bar ed hanno danneggiato la vetrina. A quel punto i poliziotti sono intervenuti per ripristinare la calma all’interno del locale. 

Questa precisazione viene fatta allo scopo di fermare tutti i tentativi di propaganda politica e sindacale per quanto riguarda l’operato svolto dagli agenti, i quali, anche prestando servizio straordinario, hanno diritto alla tutela della propria sicurezza.

 

 

Previous article Sicurezza a Salerno sul Lungomare, l’appello di Rispoli
Next article Epifania, bilancio positivo per Luci d’Artista. Da domani lo smontaggio
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.