Tensione questa mattina nel quartiere Torrione Alto di Salerno, a causa di una rissa tra immigrati scoppiata per futili motivi
[ads1]
Torrione Alto. Momenti di tensione questa mattina nel quartiere di Salerno a causa di una rissa scoppiata tra un gruppo di giovani all’interno di una sede distaccata dell’Onmic (Opera Nazionale Invalidi Civili) che attualmente ospita una ventina di immigrati.
A dare il via alla lite sarebbero stati tre dei ragazzi nigeriani ospiti dell’Onmic, che secondo quanto riferito alle autorità, avrebbero infastidito quotidianamente gli altri ospiti minorenni fino a sfociare in una feroce lite.
I passanti, allarmati per le urla e la violenza del litigio, hanno avvertito la Polizia che è immediatamente giunta sul posto per sedare la rissa.
Nonostante episodi di questo genere a Torrione Alto si siano verificati varie volte, il presidente dell’Onmic Vincenzo Siano, come riportato su SalernoToday, ha dichiarato :“Può succedere di litigare sia tra italiani che tra stranieri. Oggi non è successo nulla di grave, evitiamo quindi qualsiasi tipo di strumentalizzazione”.
[ads2]