Home Cronaca Nuova rissa tra extracomunitari sul Lungomare, interviene il sindaco Napoli

Nuova rissa tra extracomunitari sul Lungomare, interviene il sindaco Napoli

0
Nuova rissa tra extracomunitari sul Lungomare, interviene il sindaco Napoli
foto Massimo Pica

A scontrarsi sul Lungomare sono stati cittadini di nazionalità senegalese e gambiana. Pronto il commento del sindaco Napoli, giunto sul posto insieme alle Forze dell’Ordine: “Questa è e deve rimanere una città tranquilla”

[ads1]

Nuovo episodio di violenza sul Lungomare di Salerno. Nella serata di ieri si è verificata una rissa tra cittadini gambiani e senegalesi che nel giro di pochi minuti hanno cominciato a picchiarsi e ad urlare provocando tensione e paura tra i cittadini.

Prontamente allertati sul posto giunti Carabinieri e vigili urbani che, accompagnati dal sindaco Vincenzo Napoli, hanno riportato la situazione alla normalità.

Dalle prime indiscrezioni alcuni responsabili dello scontro sarebbero state identificati, mentre altri si sono dati alla fuga e sono ricercati. L’episodio di ieri si è verificato ad un solo giorno di distanza dall’aggressione a due agenti della polizia municipale,

Non si è fatto attendere il commento del sindaco Napoli che su Facebook ha lanciato un messaggio: “Sono immediatamente intervenuto insieme a Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Municipale. Alcuni soggetti sono stati identificati mentre altri sono riusciti a fuggire. Le indagini sono tuttora in corso. Si sta valutando se le persone fermate hanno anche partecipato alla rissa. Ribadisco con vigore che dalla nostra città deve andare via chi delinque e non rispetta le regole. Questa è e deve rimanere una città tranquilla. Chi lavora e vive onestamente è il benvenuto, ma non tollero che qui si annidino gruppi di delinquenti”.

[ads2]