Home Cronaca Rissa al Capitol: energumeno picchia una donna

Rissa al Capitol: energumeno picchia una donna

0
Rissa al Capitol: energumeno picchia una donna

Dal celebre gruppo Facebook Figli delle Chiancarelle la notizia: una rissa al Capitol tra un uomo e una donna

[ads1]Un utente su Facebook riporta la notizia di una «rissa al capitol» e specifica che un «energumeno picchia [una] donna». Ciò detto, l’utente specifica nel post (qui il link) che abbiamo riportato che l’energumeno, dopo aver aggredito la donna, «si mette ad urlare dicendo che fanno tt [tutti, n.d.r.] schifo.» Tra i commenti, si legge che sul posto sono intervenuti «due volanti dei caramba [carabinieri. n.d.r.] e una della polizia e un’ambulanza» e che i carabinieri sarebbero accorsi subito, non appena «chiamati da un agente in borghese che non è intervenuto perchè non in servizio» mentre la Polizia sarebbe stata fermata da una passante.

Ancora tra i commenti, qualcuno racconta quelle che dovrebbero essere le motivazioni di quanto accaduto, testualmente: «Alcuni testimoni, amici dei picchiatori, padre e figlio dicono che la signora aveva riempito di botte il bimbo dell energumeno alla rotonda perché aveva fatto uno sfregio a suo figlio (si parla del cellulare) ed il piccolo ha chiamato il padre che sul corso ha raggiunto la donna e l’ha picchiata».

rissa al capital
Clicca per ingrandire

Aberranti altri particolari della lite, come raccontati da un altro commento: «Il problema che il tipo ha picchiato anche il marito della donna ed il bimbo della coppia si è sentito male. Nessuno è intervenuto, tutti ad ammirare la scena e il tipo urlante (sono arrivata in quel momento) gridava parolacce ed invettive alla coppia appena picchiata con affianco suo figlio di 8 anni.»

Riportata la notizia, l’utente aggiunge una personale annotazione, raccontando che dopo l’avvenimento «succede stile De Crescenzo ed il cavallino rosso. La ricostruzione è confusa e fantasiosa.» facendo riferimento ad un noto episodio raccontato dallo scrittore Luciano De Crescenzo, nel quale, a seguito di un furto, il malcapitato è attorniato da una cerchia di passanti a cui racconta la storia, ricominciando da capo ad ogni persona che si aggiunge.

[ads2]