Home Prima Pagina Ripresa la preparazione in casa Salernitana

Ripresa la preparazione in casa Salernitana

0
Ripresa la preparazione in casa Salernitana

ripresaE’ ripresa quest’oggi all’Arechi la preparazione della Salernitana, in vista dell’importante match interno contro il Gubbio, in programma domenica.

Senza lo squalificato Guazzo, che ha chiesto la cessione,  a sostenere l’attacco ci sarà Ciro Ginestra, il cui problema accusato domenica in allenamento alla spalla non desta preoccupazione in casa granata. Assente, invece, Andrea Nalini che si è sottoposto a seduta fisioterapica al pari di Morris Molinari, che nelle giornate precedenti, da professionista esemplare, è sceso in campo sottoponendosi ad infiltrazioni per via delle condizioni non ottimali. Scongiurato il rischio operazione per Gennaro Esposito, che potrebbe essere a disposizione già contro il Pontedera; il resto del gruppo, senza Alessandro Volpe in permesso, ha svolto una seduta atletica, effettuando riscaldamento, esercizi per la mobilità articolare e lavoro aerobico.

La Salernitana ritornerà ad allenarsi domani alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.