E’ ripresa quest’oggi all’Arechi la preparazione della Salernitana, in vista dell’importante match interno contro il Gubbio, in programma domenica.
Senza lo squalificato Guazzo, che ha chiesto la cessione, a sostenere l’attacco ci sarà Ciro Ginestra, il cui problema accusato domenica in allenamento alla spalla non desta preoccupazione in casa granata. Assente, invece, Andrea Nalini che si è sottoposto a seduta fisioterapica al pari di Morris Molinari, che nelle giornate precedenti, da professionista esemplare, è sceso in campo sottoponendosi ad infiltrazioni per via delle condizioni non ottimali. Scongiurato il rischio operazione per Gennaro Esposito, che potrebbe essere a disposizione già contro il Pontedera; il resto del gruppo, senza Alessandro Volpe in permesso, ha svolto una seduta atletica, effettuando riscaldamento, esercizi per la mobilità articolare e lavoro aerobico.
La Salernitana ritornerà ad allenarsi domani alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.