Torna a Salerno la «Fiera del Crocifisso ritrovato», dal 25 al 28 Aprile nel Centro Storico di Salerno, con tanti stands a tema, degustazioni e lavorazioni artigianali di ottima qualità.
Già l’Edizione del 2012 richiamò più di 500 mila presenze da tutta la Provincia.
Quest’anno, però, il programma della Fiera del Crocifisso Ritrovato è così pieno di appuntamenti da far prevedere un successo di pubblico ancora maggiore.
Ecco dunque uno degli eventi annuali più attesi di Salerno, un’ occasione unica per riscoprire i luoghi, le tradizioni, i colori, i sapori, e la cultura della Città Medievale, con oltre 30 siti del Centro Storico interessati, 400 tra artisti e figuranti che appassioneranno grandi e piccoli, 10 colossali allestimenti medioevali in abiti d’epoca (con la riproposizione di antichi mestieri), 100 stands con prodotti dell’artigianato locale di alta qualità, il tutto condito da squisite degustazioni.
E poi, ancora, migliaia di piante, fiori, essenze, ricette, con il ritorno della «Mascotte Arborea» della Fiera, ovvero: la Calendula, pianta simbolo della gloriosa e millenaria Scuola Medica Salernitana.
Domani, dalle 17.00 in poi, non potrai non esserci!