Home Cronaca Rione Petrosino, un arresto nella fiorente attività di spaccio

Rione Petrosino, un arresto nella fiorente attività di spaccio

0
Rione Petrosino, un arresto nella fiorente attività di spaccio

La Squadra Mobile di Salerno ha arrestato un giovane spacciatore, già pregiudicato, Rione Petrosino : occultava la merce dietro una finta presa di corrente

[ads1]

Nell’ambito di mirati servizi organizzati e ripetuti nel tempo per contrastare la vendita di sostanze stupefacenti nella città di Salerno, il personale della Squadra Mobile, Sezione Antidroga, nel pomeriggio di ieri 16 giugno 2017 nel Rione Petrosino ha arrestato il pregiudicato L. B., classe ’94.

Gli investigatori della sezione “Narcotici” hanno acquisito informazioni su una fiorente attività di spaccio nella zona del suddetto rione,  gestita dal soggetto arrestato.

Dopo una serie di attività investigative e di sopralluoghi i poliziotti sono riusciti ad intercettare il giovane spacciatore in strada mentre, a bordo della propria autovettura, effettuava una serie di movimenti sospetti, rientrando poi in una casa in zona Masso della Signora.
Effettivamente la perquisizione domiciliare ha confermato l’ipotesi investigativa degli agenti della Squadra Mobile salernitana. Ben celata dietro una finta presa di corrente, infatti, è stata trovata una cassettina blindata con all’interno circa 400 gr. di cocaina purissima.

A riscontro dell’attività di spaccio è stato sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per la pesatura ed il confezionamento delle singole dosi da “strada”.

[ads2]

Previous article Battipaglia, controlli per droga: identificate 90 persone
Next article AVO Scafati, 25 anni di dedizione e amore verso i malati
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).