Rione Carmine – Un uomo di 32 anni, con precedenti penali, si è recato a casa degli ex suoceri ed è stato arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale
[ads1]
Minaccia il suicidio dopo aver litigato con la moglie e i familiari poi viene arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Momenti di grande tensione al Rione Carmine nel pomeriggio di ieri quando un uomo di 32 anni, con precedenti penali, ha fatto irruzione a casa dei genitori della moglie con la quale è in fase di separazione.
Dopo un lungo e acceso diverbio con la compagna,già tampinata nei giorni scorsi, l’uomo ha raggiunto il balcone della casa minacciando di buttarsi giù.
Le urla hanno preoccupato i vicini di casa ed è stata allertata la centrale operativa della Questura. I poliziotti della sezione “volanti” intervenuti sul posto, hanno bloccato l’uomo che e’ stato accompagnato in ospedale dove è stato sedato.
Al Pronto Soccorso però il 32enne si è scagliato anche contro gli agenti e di conseguenza per lui sono scattate le manette.
Nelle prossime ore si saprà se la donna ha intenzione o meno di denunciare l’uomo per le minacce.
Fonte: Il Mattino.it
[ads2]